Stampa

L' attuale situazione pandemica continua a creare  gravi difficoltà al bridge , abbiamo fatto bene a non aprire  ed aspettare i vaccini ,  infatti diversi circoli in Italia che avevano  riaperto hanno poi chiuso 

Però , come speravamo, si vede la luce in fondo al tunnel. stanno arrivando , se ci sarà l’ Ok degli organi di controllo, tre vaccini in Europa e da quello che si capisce fra meno di due mesi comincerà in Italia la vaccinazione  riteniamo  che  bisognerà aspettare però  che i vaccini arrivino  per un buon numero di gente ( leggi soci)  , bisognerà fare il richiamo dopo un mese, pensiamo  che apriremo verosimilmente il circolo tra aprile e  maggio ,non sappiamo  come sarà il protocollo della Federazione in quella data ma, nostro malgrado, l’ accesso sarà solo concesso  evidentemente  ai vaccinati  per ovvie ragioni.

Abbiamo pensato di aprire al Circolo due  appuntamenti  lunedì 7  e giovedì 10 dicembre alle 18.30 per le iscrizioni ma  per ora solo alla federazione , i soci che vorranno farla infatti si iscriveranno pagando solo la quota FIGB ( 20 euro per gli amatoriali, 50 euro per gli ordinari e 80 euro per gli agonisti, 30 allievi 2° anno e 40 allievi 3° anno) , poi quando riapriremo chi vorrà  iscriversi  verserà poi la parte della quota sociale. E’ chiaro ed auspicabile che questi versamenti siano fatti anche via internet sul nostro iban IT78 N 03069 02118 0740 00282910. In ogni caso questi dati sono stati messi sul nostro sito bridgemestre.com e nella nostra pagina facebook.

Questa operazione permetterà ad alcuni  dei nostri soci di continuare a giocare in questi primi mesi dell’ anno, in cui noi siamo chiusi,  in altri circoli  aperti o in campionati   ma soprattutto è un gesto di fidelizzazione e di aiuto morale nei confronti del nostro circolo e per chi ne ha responsabilità gestionale perché ne abbiamo davvero bisogno in questo momento di difficoltà  per poter riprendere l’ attività serenamente nel 2021 sia dal punto di vista economico che tecnico.

Se poi qualche socio generosamente volesse anticipare la quota intera ( 270 euro per gli ordinari, 240 per gli amatoriali e 300 per gli agonisti) può dare una mano veramente al Circolo, e la cosa sarebbe apprezzata