L’ assemblea ordinaria del circolo Bridge Mestre, che si doveva tenere a Marzo e poi rinviata per il covid, si svolgerà  il giorno mercoledì 16 settembre alle  ore 18:00 nella sede del circolo in via palti

l’ Assemblea affronterà i notevoli  problemi economici e organizzativi nati per il nostro circolo   con la pandemia del covid,  i tempi e le modalità della sua riapertura.

In questa occasione verrà presentata la decisione sull’ argomento presa dal Consiglio del Circolo  pochi giorni prima , poi  seguirà un dibattito sull’ argomento ,  potranno essere presentate altre proposte o soluzioni su cui si potrà andare, se necessario vista la delicatezza del momento,  anche ad una votazione  generale dell’ Assemblea.

L’ Assemblea  verrà fatta in massima sicurezza, in linea con le disposizioni vigenti emanate dal governo, dalla regione  e dalla federazione bridge . Quindi parliamo di igienizzazione totale della sede prima dell’Assemblea, parliamo di termoscanner all'entrata, di pulizia e igienizzazione delle mani, parliamo di distanza di almeno un metro tra le persone  e dell'obbligo assoluto e inderogabile per i presenti della mascherina.