Si è svolta martedì l’ Assemblea Ordinaria elettiva del Circolo Bridge Mestre, alla quale hanno partecipato in presenza una quarantina di soci a cui si sono aggiunte molte deleghe.

Giangiacomo Del Pra è stato riconfermato Presidente per il quadriennio 2021-2025 all’ unanimità. Il nuovo consiglio Direttivo sarà composto da Gianfranco Bonino (vicepresidente) , Teresa Capppuccio, Isa Perazzoli,  Giuseppina Vicidomini, Gianfranco Agnolazza (economo), Fabio Cozzani, Roberto Fedalto.

I revisori dei coni sono Luigi Da Col, Luciano Pierini e Gianfranco Valdarnini, mente i probiviri sono Cristina Longo, Gabriella Simone e Enrico di Biase

Si sono affrontati gli aspetti economici con l’approvazione del bilancio 2020: dopo più di un anno di chiusura, la situazione finanziaria del Circolo, grazie ad un drastico taglio di spese, è comunque ancora solida, la quasi totalità dei soci è gia vaccinata e si pensa quindi di poter riaprire in presenza il Circolo, se tutto va bene, dopo le ferie estive ovvero il 6 Settembre solo per vaccinati immunizzati.